Il progetto

Un incontro di idee e valori condivisi

Il progetto

Un incontro di idee e valori condivisi

l progetto del nuovo ristorante Le Radici nasce con l’incontro fortuito tra Matteo Sangiovanni e l’imprenditore Giovanni Adinolfi, l’uomo che ha fatto dell’agricoltura di eccellenza uno stile di vita.

Una lunga storia familiare

Quella della famiglia Adinolfi è una storia che coinvolge tre generazioni e che inizia negli anni ‘60, quando Giuseppe Adinolfi comincia, con tanti sacrifici e tanta forza d’animo, a coltivare frutta e ortaggi.

Negli anni successivi il figlio Giovanni, dopo diverse esperienze nel mondo della ristorazione, decide di dedicarsi al business di famiglia, raccogliendo successi e portando l’azienda in mercati sempre più importanti, fino ad arrivare, grazie anche all’ingresso delle figlie Ida e Francesca, a grandi gruppi come McDonald’s.

Oggi Giovanni ha deciso di dedicarsi anche alla sua prima passione, la ristorazione, e ha trovato in Matteo Sangiovanni una grande vicinanza di vedute, di ispirazioni e visioni. L’imprenditore ha deciso di affidare a Sangiovanni l’intera gestione della parte food delle sue realtà ristorative attuali e in costruzione, certo del grande percorso professionale che caratterizza lo chef.

TORNA SU